Come scegliere i serrameti che devo acquistare.

 

Siete più confusi di prima?

Ho individduto il serramento giusto ma non so se è la scelta giusta?

Sono migliaia i dubbi e ledomande che un cliente si pone prima di fare un acquisto così importante, Bene! è per quasto motivo che abbiamo creato questa pagina dove  all'interno troverai una serie di costatazioni tecniche che potranno aiutarti in questa scelta .

01

Quali sono le differenze fra le tre tipologie Legno-Pvc-Legno/alluminio?

 

In realtà a livello di isolamento non c'è differenza, i valori termici fra le tre tipologie si equivalgono perciò i benefici sono identici.

L'unica vera differenza è sul costo di aquisto per via dei materiali impiegati e i diversi processi produttivi. Quello che risulta più vincente è il PVC a seguire il Legno per poi finire con il Legno/Alluminio.

Tutto il resto è Designer ed estetica, ognuno di loro ha una bellezza diversa.

02

Garanzia del prodotto.

 

Al primo posto abbiamo il Pvc che ha una garanzia per una durata di 10 anni, a seguire abbiamo le altre due con una garanzia di 4 anni (due in più rispetto quello di diritto per legge) 

03

Ferramenta.

 

In questo caso tutte montano una ferramenta di fabbricazione tedesca antieffrazione con anta a ribalta e microventilazione.

04

Vetraggio.

 

Per tutte le tipologie di serramenti, il pacchetto base del vetrocamera è composta con vetri antinfortunistci a basso emissivo con allinterno della camere Gas Argon. E su tutte le versioni è possibile montare a richiesta vetri diversi tipo: Vetrocamera triplo-Vetri antisfondamento ecc.

05

Hai ancora dubbi?

 

Non esitare chiama oggi stesso, un tecnico ti aiuterà senza inpegno, oppura inviaci una mail attraverso la pagina contatti troverai un tasto "richiedi informazioni" ti permetterà un invio più veloce.

Infissi.com S.r.l.

C.F./P.IVA 07759490969 

REA MI 1980295

Via Puccini, 9/A  

20010 Arluno (MI).
 

Infissi.com Srl © 2015.

Tutti i diritti riservati.

  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page