Per le consegne nei piani alti, o dove i vani scala non risultano adeguati per il trasporto al piano dei serramenti, disponiamo di piattaforme aeree che ci permettono di intervenire in qualunque situazione  con la garanzia di mantenere il prodotto integro come quando è uscito dalla fabbrica

Posa in opera

Cosa dire sulla posa in opera,............ spesso è un aspetto che si sottovaluta o con molta facilità si dà per scontato, ma al contrario è uno degli aspetti più difficili e impegnativi di questo lavoro, che in realtà ne vale per il 50% del risultato finale di cui con grande orgoglio ne vantiamo ottimi risultati alle spalle. Il nostro servizio di posa in opera si divide nelle seguenti fasi:

  • Sopraluogo per rilievo dati esecutivi- solo dopo un'attenta valutazione, in questa fase si raccolgono i dati tecnici necessari per ottimizzare la commessa di produzione e la valutazione di eventuali problematiche che potrebbero mettere in difficoltà gli addetti alla posa in opera.

  • Trasporto al piano-solitamente è previsto a mano, tranne i casi di piani alti dove si presentino molte finestre - rampe di scale difficoltose - ecc. - per questi casi disponiamo con un costo aggiuntivo di un servizio di piattaforme aeree, che direttamente dal piano strada arrivano fino al balcone di casa tua.

  • Smontaggio del vecchio e preparazione del vano - dopo aver controllato le misure si procede allo smontaggio del vecchi, prestando molta attenzione nel mantenere integre le spallette esistenti, per poi procedere nella preparazione del vano che accoglierà il nuovo serramento.(una buona preparazione del vano, preclude eventuali infiltrazioni d'acqua o spifferi daria) 

  • Montaggio del nuovo-richiede una buona conoscenza tecnica del prodotto per poter intervenire correttamente nella ferramenta in fase di registrazione, ma soprattutto un buona esperienza nella scelta dei materiali di fissaggio a disposizione che può variare nei diversi casi per essere certi di garantirne un buon risutato finale e una affidabilità nel tempo.

  • Prove di funzionamento-in questa fase il personale addetto spiegherà all'atto pratico il giusto e corretto funzionamento per come utilizzare i tuoi nuovi serramenti.

  • Collaudo finale-è la fase conclusiva dove il personale addetto alla fine dei lavori fa un giro in tua presenza per la verifica del completamento di tutte le opere a regola d'arte con la conclusione di un verbale di fine lavori che sarà correlato di un questionario che dovrai compilare a seconda dll'indice di gradimento in relazione ai materiali e sopratutto al comportamento del personale addetto e del servizio ricevuto.

  • Disfacimento alla discarica del vecchi- con noi non hai da preoccuparti neanche di questo, provvederemo a liberarti i locali dai tuoi vecchi serramenti per poi trasportarli nei centri di raccolta differenziata, nella tutela e salvaguardia ambientale.

Magazzino

Come si può apprendere dalle immagini, dedichiamo particolare cura e attenzione alle Vs. finestre, ben custodite imballate singolarmente e imbancalate, nella attesa di essere montate.

Infissi.com S.r.l.

C.F./P.IVA 07759490969 

REA MI 1980295

Via Puccini, 9/A  

20010 Arluno (MI).
 

Infissi.com Srl © 2015.

Tutti i diritti riservati.

  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page